top of page

"Se dovessi definire questo nido direi solo: il bambino è al centro di tutto. Il bambino è rispettato.

Da Camelot troverete un team di educatrici preparate, cortesi, attente e responsabili.

Luca, il titolare, sempre disponibile e pronto ad aiutare i genitori e a supportare la sua squadra.

Il rispetto del bambino e del suo mondo è alla base del metodo educativo adottato.

Empatia, gentilezza, accortezza e approcci costruttivi fanno da filo conduttore in un ambiente raccolto, curato e familiare.

Una App informa diaria sulla routine del bimbo e consente a mamma e papà di monitorare la giornata seguendo le numerose attività intraprese con le educatrici.

Mio figlio sereno e felice non vede l’ora tutti i giorni di andare a “scuola” e io da mamma non posso essere più soddisfatta e tranquilla di lasciarlo in ottime mani, contornato non solo da professionalità e competenza bensì da amore! Grazie a tutto lo staff per quello che fate e soprattutto COME lo fate!"

"Il posto ideale dove lasciare la cosa più preziosa che abbiamo: i nostri figli!
Camelot è stata la seconda casa di mio figlio dove ha trovato educatrici preparate ed amorevoli. Massima serietà anche da parte del titolare Luca super presente e disponibile.
Straconsigliato!"

"Ormai son due figli che son cresciuti all'interno di questa stupenda struttura, e come educatrice ne seguo altri che hanno mosso i primi passi proprio qui dentro.
Cosa posso dire? Forse partirei dal dettaglio che noi genitori purtroppo dobbiamo sempre affrontare: il rapporto qualità/prezzo. Ecco qui è sproporzionato ma in senso buono: dove in zona viene richiesta una quota eccessivamente alta per l'accudimento dei pargoli (ovviamente parlo di nidi privati o convenzionati) in questo nido la qualità del servizio offerto non viene minimamente intaccata da una tariffa sicuramente più onesta.
Li ho conosciuti nei primi anni di apertura e li ho visti crescere, educatori, team e struttura. Sono stati incrementati giochi in legno ed elementi per la psicomotricità, il team è coeso e affiatato, sono state organizzate uscite molto carine nei parchi circostanti e nei negozi del territorio, le proposte sono varie e i progressi dei bambini in autonomia e identità sono incredibili.
Per quanto riguarda l'amministrazione non ho nulla da dire, si chiede puntualità e comunicazione in cambio di disponibilità nel venire incontro alle esigenze del singolo. Nulla di così assurdo se si vuol mandare avanti un'impresa al giorno d'oggi.
Come mamma e come educatrice sono fiera di far parte di questa splendida famiglia, perchè per noi che lasciamo degli esserini per tante ore lontani da mamma e papà questo clima familiare penso sia indispensabile :)"

bottom of page